Reclamo N° 137936

Andrea bernardo
29 Gennaio 2019
Buongiorno, in data 01/09/2018 ho effettuato un acquisto sul sito internet http://www.niltrade.top ma il prodotto, dopo essere stato pagato tramite carta di credito, non mi è mai stato consegnato. Segnalo il problema solo ora perchè, essendo un articolo proveniente dalla Cina, pensavo si dovessero aspettare alcuni mesi prima della consegna. Ho provato a contattare i gestori del sito tramite mail (in Inglese) all'apposito form "Contact us" ma non ho mai avuto nessuna risposta. Purtroppo mi sono accorto solo dopo aver effettuato l'acquisto che non sono possibili altri modi per poter contattare i gestori del sito (nessun numero di telefono nè intestazione che richiami l'azienda venditrice). Sulla pagina personale del sito l'ordine appare come pagato ("paid success") ma non ancora consegnato ("pending"). Non ho conservato nessuna mail inviata in quanto scritta direttamente sul form del sito internet e non da una casella di posta elettronica. Il pagamento tramite carta di credito e l'ordine di acquisto invece sono dimostrabili (il primo dall'estratto conto mentre il secondo direttamente dalla pagina personale del sito). Considerato l'importo dell'acquisto (€ 30,32) la mia richiesta non è quella di un eventuale rimborso ma di una segnalazione che metta in allerta altri utenti che vogliono acquistare dal sito http://www.niltrade.top e che possa magari portare alla sua chiusura.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239