Reclamo N° 139055

Laura
06 Febbraio 2019
Buongiorno, in data 01 gennaio 2019 ho fatto un ordine on line sul sito di PRIVALIA acquistando un giubbotto al costo di euro 69,99. Il 15 gennaio ricevo la merce. Purtroppo il giubbotto è troppo grande. Decido di rendere il capo. Seguo le istruzioni sul sito per il "Reso facile" e scelgo la giornata del 24 gennaio in fascia oraria pomeridiana per il ritiro. Non si presenta nessuno. Tra le FAQ trovo che in caso di mancato reso devo scrivere io una mail al corriere: [email protected]. Nella mail specifico la mia disponibilità al giovedì successivo al pomeriggio: 31/01. Mi risponde il 28 gennaio alle 10.39 una ragazza dicendo che in giornata sarebbe passato il corriere, essendo già a lavorare ho letto la mail la sera. Rispondo specificando nuovamente la mia disponibilità per il 31/01 al pomeriggio. Mi risponde il 30/01 alle 10.13 scrivendo che il ritiro avverrà in data 31/01 e io le rispondo alle 14.12 specificando che al mattino in casa non c'è nessuno, ma solo al pomeriggio. Il corriere non si fa vivo neanche il 31/01. Alle 7.20 del 01/02 scrivo una mail dicendo che sarò in casa tutto il giorno, mi risponde alle 10.28 dicendo che passerà il corriere in giornata. Nuovamente il corriere non si fa vedere. Scrivo il 03/02 (sabato) sottolineando il fatto che io al mattino lavoro e dando la mia disponibilità a tutti i pomeriggi della settimana a venire. Mi risponde il 04/02 alle 11.23, programmando il ritiro del reso per il 05/02, questa volta mi chiede conferma dell'indirizzo e per la prima volta mi informa che il corriere passa nella mia zona solo al mattino e che il corriere ha riscontrato la mia assenza. Rispondo alle 13.35 confermando l'indirizzo e sottolineando che il 01/02 sono stata a casa tutto il giorno, ma che il corriere non era passato nonostante il ritiro programmato. A questo punto il 05/02 sono rimasta in casa tutto il giorno, ma il corriere non si è fatto vedere. Mi scrive la ragazza alle 17.55 dicendo che il corriere era passato in data odierna (05/02) alle 10.39, ma non aveva trovato nessuno e riprogramma il ritiro per oggi 06/02. Nonostante anche oggi (06/02) sia rimasta in casa tutto il giorno ad ora (17.00) il corriere non è ancora passato. Cosa posso fare per avere il rimborso? Compro molto on line da diversi siti, per fortuna mi è capitato raramente di fare resi, ma non ho mai avuto problemi. A questo punto, dopo aver preso 3 giorni di permesso sul lavoro per nulla, pretendo il totale rimborso del giubbotto senza la mora dei 7 euro per le spese di spedizione, mi sembra il minimo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239