Reclamo N° 90702

Sara
14 Marzo 2018
Buongiorno, in data 03/02/2018 ho effettuato un acquisto online dal sito GranOptic.com (occhiali da vista graduati del valore di 179,70 euro) la cui consegna era prevista entro 11-18 giorni. Trascorsi quasi un mese e mezzo senza ricevere l'ordine, né alcuna comunicazione, e dopo diverse mail in cui tentavo di capire quando e se avrei ricevuto il mio ordine, in data 08/03/2018 ho chiesto il rimborso. Ho inviato diverse mail di sollecito in quanto ad oggi non mi è stato ancora effettuato alcun rimborso, l'ultima delle quali non ha avuto neanche risposta; chiedo il vostro aiuto in quanto non so, arrivati a questo punto, come comportarmi. Ci tengo a precisare che il suddetto prodotto, il quale, a quanto mi è stato da loro riferito, è esaurito/non disponibile, continua ad essere disponibile sul sito in cui viene ancora indicata la consegna entro 11-18 giorni. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Sara
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239