Reclamo N° 146994

Livia
10 Aprile 2019
Buongiorno, in data 04/03/2019 ho acquistato su internet un servizio di protezione per il pc Avast clean up premium del valore di 17,88 euro pagato con carta di credito alla societa' Digital River e contestualmente un programma excell presso Digital License da euro 25,90.Entrambi gli articoli non sono arrivati e dopo un'estenuante serie di emails nelle quali mi chiedevano per il rimborso dati bancari a ripetizione perche' secondo loro incorretti ho inviato ad entrambe le ditte una PEC.La Digital river continua a chiedermi i dati bancari gia' inviati piu' volte,la Digital license invece mi ha inviato un codice per scaricare un programma immagino,solo il 3 aprile quando ormai avevo gia' acquistato un altro programma,e da allora non risponde piu' alle emails ne' alla pec.Ho tutta la documentazione in merito,Potete aiutarmi? Grazie Livia Carloni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239