Reclamo N° 54636
Francesco
15 Luglio 2017
Buongiorno, in data 06/05/2017 ho ordinato sul sito della cyberfoxtechnology una macchina fotografica Nikon EU D3300 kit 18-105vr con consegna garantita compresa tra il 15/05/2017 e il 18/05/2017 (come indicato sulla fattura); non avendo avuto a quella data alcun riscontro, ho contattato il centro assistenza e ho chiesto di essere ricontattato dal titolare; il giorno successivo sono stato contattato da questo ultimo che scusandosi della mancata spedizione dell'ordine, mi ha comunicato che avevano avuto un problema con il kit 18-105 e che intanto avrebbero spediti subito la macchina fotografica (assicurandomi che l'avrei ricevuta entro il 20/05/2017) mentre il kit sarebbe stato spedito la settimana successiva; in realtà la sola macchina fotografica mi è stata consegnata cieca quindici giorni dopo mentre il kit, nonostante i numerosissimi miei solleciti telefonici, non mi è ancora stato consegnato.
IN attesa di vostr riscontro porgo distinti salti
Francesco Allegrini
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18