Reclamo N° 136630

Alessandro
19 Gennaio 2019
Buongiorno, in data 08/12/2018 ho acquistato un trapano su sito cliccatissimo.it allias mevostore.it, pagando con bonifico bancario anticipato. Dopo molti solleciti via mail e via chat del sito, mi è stato riconosciuto il pagamento in data 21/12/2018. Da tale data l'ordine è in stato di "transito". Ho contattato numerose volte il venditore via mail e via chat del sito, la risposta è sempre la stessa: "il suo ordine è in transito con SDA, a giorni ci verrà comunicato il tracking". Ho provato anche a chiedere il rimborso e mi hanno risposto che il rimborso non è possibile e di attendere. Ad oggi non ho ricevuto nulla.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239