Reclamo N° 139849

Bartolomeo
13 Febbraio 2019
Buongiorno, in data 1 febbraio in occasione del compleanno di mio figlio ho acquistato su ebay dal venditore yeppon un personaggio della Mattel, dinosauro jurassic world, con consegna prevista entro il 03 febbraio. Ho ricevuto l'articolo il 5 febbraio e all'apertura del collo la delusione ha fatto da sovrana. Il dinosauro arrivato non era quello tanto atteso. Ho contatto il venditore, il quale mi ha risposto che non è colpa loro, perché alla fine della descrizione era presente la dicitura assortiti e che in mancanza dell'articolo rappresentato nella foto (fra l'altro molto chiara) , hanno spedito un altro dinosauro a seconda della disponibilità cosa non specificata nell'annuncio. Dopo di che mi hanno autorizzato a rendere l'articolo a mie spese. In questi giorni ho verificato che il venditore ha intelligentemente cambiato la foto dell'inserzione mettendo anziché quella del singolo dinosauro, una con 4 dinosauri cosa logica visto che la vendita come sostenuto prima è a seconda delle disponibilità, perché vedendo una foto con 4 articoli a chiunque verrebbe il dubbio e magari chiede quali sono disponibili. Io non intendo pagare il rientro dell'articolo e dato che quello da me scelto in base alla foto non è disponibile gradirei il totale rimborso della spesa effettuata e il ritiro dello stesso a carico del venditore. Cordialmente Bartolomeo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239