Reclamo N° 129191

Svetlana
13 Novembre 2018
Buongiorno, in data 10.02.17 ho comprato online la collana numeri 61-90 della raccolta Formula 1, pagando 390€ sul sito gazzettastore.it. Il mio ordine è stato confermato con la regolare conferma d'ordine e il numero. Inoltre, è stata anche confermata la data di lavorazione e spedizione dell'ordine a partire dal 21/09/17. Dopo tale data al mio sollecito mi è stato risposto che la spedizione sarà possibile solo dopo che tutta la collana (130 numeri) uscirà in edicola (settembre 2018 l'ultimo numero). Passata tale data, al mio ulteriore sollecito, ho ricevuto la risposta che " non è possibile procedere con il mio ordine in quanto gli articoli risulterebbero esauriti" e sono disposti a restituire i soldi. Avevo ordinato altre collane (numero 106-130) e sono arrivate regolarmente. Vorrei precisare che ho pagato tutta la somma intera (390€) in quanto ci tengo ad avere tutta la collana e non sempre era facile a comprarla in edicola. Ho tutti i documenti e relativa corrispondenza a provare tutto qui sopra. Al momento non ho risposto alla mail di servizio clienti con la proposta di restituire i soldi. Non so come procedere visto che ero disposta ad aspettare circa 1,5 anno pur di avere la raccolta completa. In attesa della vostra gentile risposta cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239