Reclamo N° 124546

Stefano
15 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 10/10/18 ho effettuato un acquisto presso il sito: https://www.unieuro.it/online/ Del prodotto Google Home Mini: https://www.unieuro.it/online/google-home-mini Al prezzo di 44 euro. Il prezzo risultava in saldo (ora non più). Dopo aver acquistato il prodotto, qualche ora dopo, l'ordine in questione risultava in stato ANNULLATO (ho controllato per puro caso sul sito), perché a detta del servizio clienti (notizia ricevuta in data odierna quindi il 15/10/18), mi hanno detto che se il prodotto non c'è nel magazzino, allora non lo spediscono e cambiano lo stato dell'ordine in ANNULLATO (con rimborso). Le mie segnalazioni sono: 1) Quando in data 10/10/18 ho chiamato l'operatore di Unieuro, mi è stato detto che c'erano stati degli errori sugli acquisti online e che tutti gli ordini erano stati erroneamente spostati in stato ANNULLATO, con successivo ripristino di quest'ultimi. 2) Non mi è stata fatta alcuna comunicazione via email dell'ordine, né del suo cambio stato (nemmeno in spam) 3) Guarda caso ora che il prezzo non è più in saldo, il prodotto risulta DISPONIBILE 4) Ma è possibile che la disponibilità del prodotto viene stabilita dopo l'acquisto e non PRIMA? 5) Il consumatore in questa vicenda non è stato ASSOLUTAMENTE tutelato, ma preso in giro, senza email ricevute che potessero attestare il cambio di stato dell'ordine e con versioni diverse, a seconda dell'operatore con il quale ho comunicato, con la beffa finale che ora il prodotto è DISPONIBILE ma a prezzo intero (59 euro). Saluti e grazie
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