Reclamo N° 175265

Andrea
17 Gennaio 2020
Buongiorno, in data 10 Gennaio 2020 ho effettuato l'acquisto di un notebook presso l'azienda AM-Tronic di Roma pagando con bonifico bancario anticipato una cifra poco inferiore alle 250€. In data 14 mi è arrivata da loro una mail attestante l'avvenuto accredito con le indicazioni per il tracking dell'imminente spedizione. Da ieri il loro sito https://www.am-tronic.it (o meglio il dominio) è offline, le mail inviate all'indirizzo [email protected] tornano indietro e all'unico numero chiamabile risponde sempre una segreteria. Ho visto sulla loro pagina facebook che altre persone si sono lamentate per lo stesso problema. In sostanza nonostante la buona visibilità del venditore su aggregatori di vendita di elettronica di consumo online ho la tremenda paura di essere stato truffato. Vi chiedo gentilmente come posso muovermi nella speranza di recuperare il mio denaro. Vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239