Reclamo N° 73216

Giovanni
24 Novembre 2017
Buongiorno, in data 11/11/2017 tramite la piattaforma online mdwebstore.it (in pratica un sito online che fa riferimento alla grande catena di discount md) ho acquistato, pagando con paypal, una tv led 42''. In data 15/11 il corriere sda mi consegnava il prodotto, con imballo perfettamente integro. Purtroppo all'apertura ho dovuto constatare che il pannello della tv risultava spaccato. Contattata l'assistenza MD al numero verde 800555000 una signora (da un call center?) mi diceva di inviare subito una email a [email protected] per chiedere la sostituzione del prodotto; così ho subito fatto. Soltanto dopo qualche giorno, un'altra telefonata e altra email di sollecito, finalmente il venditore mi rispondeva chiedendomi le foto della tv danneggiata. Prontamente gliele ho inviate (siamo al 16/11); da allora più nulla. Ho richiamato il numero verde ma la signora, scocciata, mi dice che lei non può fare nulla e devo insistere con altre email. Ho fatto un'altra email di sollecito per avere una risposta, ma nessuno mi ha contattato... Chiedo il Vs. aiuto perché allo stato dei fatti ho speso 300 euro (ho la fattura) e mi ritrovo in casa con una tv con lo schermo completamente spaccato e quindi inutilizzabile..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239