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Alessio
18 Febbraio 2019
Buongiorno, in data 11/12/2018 ho acquistato sul sito Ikea una carta regalo da 200€ che avrei dovuto regalare per Natale. In data 18/12/2018 non vedendola arrivare, ho contattato il servizio clienti tramite chat sul sito per spiegare che era un regalo di natale e l'operatore, mi ha confermato che non sarebbe arrivata entro il 24/12, ho chiesto di poter eseguire l'annullamento dell'ordine ed essere rimborsato e l'operatore mi ha confermato che la procedura era andata a buon fine e che sarei stato rimborsato su carta di credito entro pochi giorni.
In data 21/12/2018 non essendo stato rimborsato ho contattato nuovamente il sevizio clienti tramite chat che ha aperto un ticket per il sollecito del rimborso. In data 28/12/2018 non avendo ricevuto risposta ho ricontattato il servizio sempre tramite chat e ho risollecitato, così ho rifatto il data 08/01/2019 e ancora numerose volte fino all'ultima in data 11/02/2019. Ogni volta l'operatore mi risponde che non capisce il motivo del blocco e che sollecita ulteriormente l'ufficio pagamenti. Come posso procedere ?