Reclamo N° 45955
Valentina
22 Marzo 2017
Buongiorno.
In data 11 settembre 2016 e 24 gennaio 2017 ho effettuato due ordini,rispettivamente su e-bay e sul sito "LightInTheBox" per l'acquisto di abbigliamento. Nonostante i miei solleciti,non ho ancora ricevuto i miei pacchi e,anzi,i due siti di cui sopra non hanno intenzione di supportarmi per il loro invio,poichè a loro risulta che tali pacchi siamo giunti al Centro Postale di Peschiera Borromeo,dove sono a tutt'oggi...
E' possibile avere da Voi un aiuto perché ciò che ho ordinato e correttamente pagato mi venga consegnato?
Resto in attesa di un Vostro gentile riscontro .
Cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18