Reclamo N° 45955

Valentina
22 Marzo 2017
Buongiorno. In data 11 settembre 2016 e 24 gennaio 2017 ho effettuato due ordini,rispettivamente su e-bay e sul sito "LightInTheBox" per l'acquisto di abbigliamento. Nonostante i miei solleciti,non ho ancora ricevuto i miei pacchi e,anzi,i due siti di cui sopra non hanno intenzione di supportarmi per il loro invio,poichè a loro risulta che tali pacchi siamo giunti al Centro Postale di Peschiera Borromeo,dove sono a tutt'oggi... E' possibile avere da Voi un aiuto perché ciò che ho ordinato e correttamente pagato mi venga consegnato? Resto in attesa di un Vostro gentile riscontro . Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239