Reclamo N° 106636

Silvia
05 Luglio 2018
Buongiorno, in data 12 giugno ho effettuato un acquisto su Zalando, attraverso il website e pagando con carta di credito, la cui consegna era prevista tramite corriere tra il 15 e il 25 giugno. Ho ricevuto via e-mail la conferma dell'acquisto e successivamente (13 giugno) la conferma della spedizione. In data 3 luglio, non avendo ancora ricevuto la merce, ho verificato tramite il link di tracciamento del corriere, che c'è stato un problema con la consegna: l'indirizzo che avevo indicato aveva un errore nel numero civico. Ho quindi contattato il servizio clienti per chiedere una nuova consegna, ma mi è stato detto che questa non era più possibile perché la merce era stata ormai rimandata ai loro fornitori. La loro proposta è di provvedere quanto prima con un rimborso, a fronte però di una restituzione della merce che evidentemente non è stata iniziata nè voluta da me. Vorrei un chiarimento da voi, se possibile, in merito a questo rifiuto di riorganizzare la consegna: nelle condizioni di vendita non è menzionato fra i motivi di recesso dal contratto che può utilizzare Zalando nessun punto relativo alla consegna. Inoltre l'azienda non mi ha permesso di intraprendere azioni precedentemente in quanto non sono stata avvertita né da Zalando né dal corriere del problema con la consegna. Grazie della vostra consulenza, Silvia Raimondi
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