![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Paola
07 Gennaio 2019
Buongiorno
In data 13 dicembre 2018 hoacquistato sul sito www.submaniaargentario.it un paio siDr Martens al costo di euro 61,96 + euro 13 spese spedizione.
In data 02/01/2019 mi è stato recapitato un pacco contenente degli anonimi stivaletti neri.
Ho subito contattato il servizio clienti all’indirizzo indicato ( [email protected])
Ho ricevuto una prima risposta tra l’altro in lingua inglese , nella quale erano dispiaciuti e che per ovviare all’inconvenirmte e dato che la restituzione dell’articolo sarebbe potuta non andare a buon fine, mi proponevano di tenere la merce con un rimborso parziale. Ho risposto che assolutamente esigevo un rimborso totale perché mi sentivo truffata e soprattutto, essendo le scarpe un regalo, ho dovuto provvedere all’acquisto in negozio.
La seconda risposta di oggi 07/01/19 sempre in inglese è la seguente:
Hey There.
I am so sorry for your loss.And I have applied again for you and the
most we can do is 40 % can you help me out with that ?I really want
to solve that out . if you agree I would refund you timely.
Looking forward to you reply.
Kindaly regards
Alice
A questo punto vorrei sapere se posso procedere in altro modo per avere il rimborso totale.