Reclamo N° 151077

Edoardo
20 Maggio 2019
Buongiorno, in data 13 maggio 2019 ho acquistato a 339€ presso il sito www.xlmoto.it un interfono per casco moto "Cardo Packtalck Slim", poiché la dicitura riportava la scritta "doppio" ero convinto mi sarebbe arrivato il kit con n° 2 interfoni. In data 16 maggio mi è arrivato l'oggetto ma era la confezione singola. Ho provveduto a contattare il venditore dicendo che mi era arrivato il kit singolo invece del doppio e loro mi hanno risposto dicendo che c'era un errore nel sito e che anche se era scritto doppio in realtà era il kit singolo e mi ha allegato link di acquisto del kit doppio a 599€, dicendo che se avessi voluto mi avrebbero rimborsato. Io ho risposto che invece del rimborso avrei preferito quello che avevo acquistato, e cioè il kit doppio, al prezzo esposto di 339€, visto che comunque quella cifra era in linea con quella di altri negozi online (alcuni lo vendevano a circa 380€ ed ho inviato a loro immagine a dimostrazione) mentre la cifra di 599€ era alta. La loro risposta è stata che, sì si trattava di un loro errore, ma trattandosi solo di un refuso di scrittura non avrebbero potuto darmi il kit doppio ma mi avrebbero al massimo rimborsato. In tutte le email ho inoltrato screenshot della loro pagina dove si vedeva chiaramente che veniva riportata la dicitura "doppio", mentre ora invece il sito di ecommerce è stato modificato ed è stata tolta tale dicitura. A titolo informativo il prodotto è questo: https://www.xlmoto.it/interfono-cardo-packtalk-boldjbl-1?gclid=Cj0KCQjwoInnBRDDARIsANBVyATtAgglmgbbrBFdmHpkM8yV5os4GTPJuveJsDXnWIojBmzyPou1wU4aAuQvEALw_wcB In attesa di un riscontro, porgo cordiali saluti. Edoardo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239