Reclamo N° 125404

Serena
19 Ottobre 2018
Buongiorno, In data 14 ottobre ho acquisto su https://mobiliastore.it/ 70 bomboniere. Al momento dell’acquisto le bomboniere erano disponibili e il sito non ha in alcun modo avvisato della mancanza del prodotto. Il 15 ottobre vengo contattata per essere messa a conoscenza del fatto che ciò che ho acquistato non era disponibile. Possono farlo? A me non sembra corretto prendersi 500 euro per poi dirti che non hanno il prodotto. Richiedo di annullare l’ordine, ma ciò viene eseguito solo ieri, 18 ottobre. (Ho la mail di storno dell’ordine). È corretto cancellare l’ordine dopo 3 giorni dalla richiesta? Io al momento, 19 ottobre non ho ancora i miei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239