Reclamo N° 68093

Sandro
18 Ottobre 2017
Buongiorno, in data 15/09/2017 ho effettuato un'ordine presso il sito http://it.diesel.com (online store Diesel). In data 16/09/2017 ho ricevuto una mail di notifica spedizione con corriere SDA. Nei giorni successivi ho ricevuto una mail di scuse per ritardi della consegna dovuto ad uno sciopero presso i magazzini di SDA. Ho chiamato Diesel (numero verde assistenza clienti) circa due settimane fa e mi hanno comunicato che il mio pacco non risultava tracciabile e che stavano provvedendo a rintracciarlo. Nella giornata di oggi 18/10/2017 ho inviato una mail all'indirizzo [email protected] con il seguente testo: "Buongiorno, con la presente sono a richiedevi formalmente di procedere al rimborso nei miei confronti di euro 200,00 avvalendomi del diritto di recesso per non aver ancora ricevuto il pacco da voi inviatomi con corriere SDA (metodo di spedizione SDA Extra Large Numero di tracciamento 284876B004306, come indicato nella vostra mail del 16/09/2017). Confido nella vostra collaborazione per risarcirmi quanto prima considerato anche che sono vostro cliente abituale da ormai 10 anni (vi invito a tal proposito a controllare lo storico dei miei ordini). Il rimborso può essere effettuato mediante lo stesso metodo di pagamento (PayPal)." Sempre in data odierna ho ricevuto la seguente risposta: "Gentile Sig. Sottovia,la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. La informiamo che i suoi ordini sono stati consegnati ad SDA e abbiamo i ritardi dovuti allo sciopero. Le posso suggerire di fare un nuovo ordine (avendo la possibilità di spedizione gratuita, in Italia,con UPS). Per l’ordine impattato dallo sciopero lei può decidere se respingere il collo alla consegna o renderlo gratuitamente. Non possiamo rimborsare fino a quando il collo non sarà rientrato a magazzino (in quanto essendo in mano a SDA è verosimile che finito lo sciopero, il collo verrà recapitato). Restiamo a Sua disposizione per ulteriori necessità." Resto in attesa di un vostro gradito riscontro e vi ringrazio anticipatamente per aver preso visione del mio problema. Cordiali saluti Sandro Sottovia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239