Reclamo N° 54871
Stefano
17 Luglio 2017
buongiorno,
in data 16-06-17 ho ricevuto un ordine (espardillas havaianas) fatto tramite il sito http://www.havaianas-store.com/ (che poi ho scoperto essere gestito dalla società zerogrey).
Poichè ho ricevuto una taglia errata ho avviato la procedura di reso, che ho speduto il giorno 23 giugno 17.
Dopo questo, nonostante numerosi solleciti, non ho più avuto aggiornamenti ad eccezione dei riscontri del centro assistenza che mi chiede di pazientare poichè stanno porcessando il mio reso.
In particolare ho inviato messaggi di sollecito tramite il portale del sito in data:
- 30 giugno
- 7 luglio
- 11 luglio.
a tutte queste richieste ho sempre ricevuto in risposta che il magazzino stava gestendo il mio reso e che avrei avuto risposta il prima possibile.
ad oggi, 17-7-17, a distanza di quasi un mese dal mio reso, non so sinceramente più cos'altro fare.
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