Reclamo N° 78752
Patrick
03 Gennaio 2018
Buongiorno, in data 16 novembre 2017 ho acquistato sul sito nelmulinochevorrei.it tre pacchetti personalizzati dei biscotti abbracci con la certezza che mi sarebbero stati consegnati prima di Natale. 2 di questi pacchetti sono arrivati in data 12 dicembre mentre l’ultimo non mi è mai arrivato. A partire dal giorno 14 dicembre tento di contattare l’azienda con email senza alcuna risposta. Dal giorno 18 dicembre contatto l’azienda al 0294757700 quasi ogni giorno, mi viene detto ke stanno facendo controlli ma non mi sanno dire nulla. il giorno 22 dicembre mi dicono di stare tranquillo che in tale data, al massimo il 23 dicembre mi sarà consegnato. Ovviamente non ricevo alcun pacco. Dal giorno 27 dicembre tento inutilmente di telefonare al 0294757700 in quanto la risposta automatica a qualsiasi ora dice che gli operatori sono impegnati e non possono rispondere. Ovviamente invio email di reclamo (una al giorno) a partire dal 27 dicembre ma ricevo solo email di risposta automatica che mi faranno sapere. A questo punto cosa devo fare?
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