Reclamo N° 150864

Bruno
17 Maggio 2019
Buongiorno, In data 17-03-2019 ho acquistato un cellulare dal costo di € 688,96 dal sito Strike Shop con consegna entro il 26 Marzo. ( ordine ZXYZQATOC intestato a Mazzuferi Bruno ) Il 11 Aprile dopo continui ritardi e non essendo ancora certa la data di consegna seguendo le loro procedure ho annullato l'ordine con richiesta di rimborso. il 18 Aprile mi comunicano che l'oggetto acquistato era in spedizione e il giorno successivo in consegna, mando subito una comunicazione per email ( ho provato anche telefonicamente ma non hanno risposto) dicendo di aver già annullato l'ordine e non avrei ritirato il prodotto ma che stavo aspettando il loro rimborso. Il giorno 19 Aprile arriva il corriere per la consegna ma come già comunicato non faccio il ritiro e lo rimando indietro. Il 02 Maggio vedo dal loro sito il rientro del prodotto ma ancora oggi 17 Maggio dopo continui solleciti non riesco ad avere indietro quanto pagato al momento dell'ordine , oggi sono 2 mesi che tengono i miei soldi. Grazie Cordiali saluti Mazzuferi Bruno
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239