Reclamo N° 137352

Piero
24 Gennaio 2019
Buongiorno in data 17 gennaio 2019 ero la ricerca tramite il motore di ricerca Google Chrome, del prezzo migliore per la macchina: Imperia pasta presto. visto che i miei genitori non potendo muoversi da casa per via dell'età, mi avevano chiesto di cercargli al prezzo migliore. Tra le varie ricerche mi imbatto sul sito della Mediaworld online e trovo questa macchina al sorprendente prezzo di €19, tenendo conto che dopo varie ricerche non avevo trovato mai un prezzo inferiore a €169 mi sono immediatamente precipitato ad acquistarla Anzi formando due ordini Ne ho acquistate due Mi è arrivata la mail di conferma da parte di Mediaworld dicendomi che mi avrebbero avvisato quando era possibile andarle a ritirare nel punto vendita. La data indicativa era mercoledì 23 gennaio, Essendo già in zona per altre motivazioni sono passato dentro per vedere se era già possibile ritirare queste due macchine la signorina lo sportello mi avvisa che finché non mi arriva l'avviso del ritiro non potevano essere disponibili nel punto vendita. Tornato a casa aspetto la mail di avviso per recarmi che punto vendita ritirare queste macchine con mia sorpresa in serata mi arriva una mail di annullamento dell'ordine motivando l'errata cifra pubblicata sul sito di Mediaworld online posso far valere mio ordine? E farmi dare comunque le tue macchine a quel prezzo?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239