Reclamo N° 134296

Michele
02 Gennaio 2019
Buongiorno, in data 17 Novembre 2018 ho acquistato 4 Pneumatici Yokohama, W.drive (V903), 175/60 R16 82HR-€ 84,89 cadauno presso www.pneumatici-outlet.it ; lostesso giorno ho provveduto anche al pagamento di Euro 350.80 (perchè vi era la spedizione). In data 21/11/2018 mi annullano l'ordine perchè le gomme non erano disponibili e mi propongono un'alternativa; Il giorno 28/11/2018 mi spediscono la Fattura, devo pagare altre 76.89 Euro perchè anche le gomme in alternativa non erano disponibili. Sembrandomi una presa in giro ho annullato l'ordine facendo un reclamo Paypal. Il 29/11/2018 il venditore emette un rimborso di 350.80 Euro, scusandosi, lo stesso giorno acquisto da un altro venditore le gomme. Agli inizi di Dicembre, Bartolini consegna 2 gomme al mio indirizzo, certo che erano le nuove gomme acquistate le ritiro, però le gomme erano quelle del sito www.pneumatici-outlet.it. Qui inizia il tram tram. Cerco incessamente di mettervi in contatto con il sito, ma infruttuosamente. In data 17/12/2018 mi arriva mail da [email protected] che mi dice: Confermiamo di aver ricevuto la Sua richiesta. La informiamo che secondo le informazioni che abbiamo ricevuto dal corriere BRT, gli articoli sono stati consegnati in data 07.12.2018.Il rimborso è stato effettuato su PayPal.Pregasi di informarci se desidera tenere la merce ed effettuare il pagamento o dobbiamo organizzare il ritiro." Io rispondo che possono ritirarle perchè ho acquistato da altro fornitore. Da allora continuano a inviarmi ingiunzioni di pagamento con more. Ultima datata 25/12/2018. Vi prego di dirmi come intervenire. Le gomme sono imballate e pronte per la spedizione, mai aperte o toccate. Mi devo avvalere del diritto di recesso? possono far finta delle mail che invio?
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