Reclamo N° 165172

Raffaella
01 Ottobre 2019
Buongiorno, in data 18/09/2019 ho effettuato un ordine tramite il sito www.fashiongound.it per un totale di circa 62 euro (pagando tramite carta di credito, e quindi già addebitati). Dal momento che accedendo con le credenziali nel sito l'ordine risulta sempre "pending", ho inviato 2 email (in tempi diversi) per avere informazioni sui tempi di consegna. Entrambe le volte non ho avuto risposta. Non essendoci altro modo per contattare il fornitore (sul loro sito web non c'è un contatto telefonico).. chiedo a voi come potrei procedere. Nel frattempo ho fatto una segnalazione sul sito della Polizia Postale. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239