Reclamo N° 87146
Massimo
20 Febbraio 2018
Buongiorno in data 18 febbraio 2018 ordinavo per errore un antenna sul sito: tvsurfantenna.com. Premetto che il sito in oggetto non da la possibilità al cliente di poter tornare indietro e confermare o meno l'acquisto. Il pagamento mi è stato addebitato sulla mia postepay dalla società: wholesaledirect.info . Ho inviato alla società 2 mail e una pec chiedendo il rimborso dell'acquisto ma, a tutt'oggi, non mi è stata data nessuna risposta in merito. Il sito in oggetto trae in inganno l'acquirente non essendo per niente chiaro e senza dare nessuna possibilità di ripensamento. Chiedo, gentilmente, cosa posso fare per riavere i miei soldi. Si tratta di una cifra piccola, circa 36 euro, che non vorrei perdere. Ringraziando per l'aiuto che vorrete darmi, auguro una buona giornata. Cordialità
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18