Reclamo N° 47332
Alessandra
12 Aprile 2017
Buongiorno,
In data 19/10/2016 ho acquistato uno smartphone sul sito http://www.stockisti.com e l'ho ricevuto difettoso: fin dal principio c'era un problema con il lettore sim che non mi permetteva di utilizzarlo. L'ho mandato 2 volte alla loro assistenza tecnica, come consigliato dal venditore, ma non hanno risolto il problema E in una delle bolle di restituzione hanno scritto deliberatamente che l'assistenza era avvenuta per "uso improprio del lettore sim" - cosa ovviamente non vera, dato che se non ha mai funzionato non potevo usarla nè in modo proprio nè in modo improprio.
Quando li ho contattati per chiedere un rimborso o la sostituzione del terminale, dato che sono passati tanti mesi e io non ho ancora usato il telefono comprato per via dei vari avanti e indietro (peraltro inutili) hanno usato quella scritta "uso improprio" per dirmi che se voglio farlo aggiustare devo pagare.
Di rimborsarmi o sostituirmi/ripararmi il telefono non ne vogliono sapere. Cosa devo fare per farmi rimborsare? Ovviamente ho conservato tutti gli scambi di email tra me e l'assistenza post-vendita di Stockisti, se così si possono definire.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
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