Reclamo N° 134986

Davide
08 Gennaio 2019
Buongiorno, in data 19/12/2018 Ho acquistato on line dal sito autoparti.it, dei braccetti oscillanti per la mia auto, marca delphi. Al loro arrivo il meccanico mi comunica che erano stati spediti di un altra marca(stark) di chiedere spiegazioni. Alla prima mail di spiegazioni mi viene risposto che al momento della spedizione la marca da me richiesta non era disponibile quindi per non farmi attendere del tempo mi avevano spedito l'altra a loro piacimento.(prima scorrettezza) Faccio procedere al montaggio ma con la macchina già smontata il meccanico apre le buste è mi dice che erano stati spediti 2 braccetti sinistri invece che 1 destro e 1 sinistro Ho dovuto pagare a mie spese la modifica per poter montare lo stesso i pezzi in quanto la macchina era già smontata e non si potevano rimontare i nuovi. Alla mail dove segnalavo questo è chiedevo la restituzione della somma spesa per l'acquisto mi veniva chiesto il numero del libretto e se i pezzi erano stati regolarmente montati. Ai successivi solleciti non avevo più risposta, volevo sapere come devo comportarmi
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