Reclamo N° 147005

Elena
10 Aprile 2019
Buongiorno, in data 19.2 ho acquistato tramite il sito sposamore un abito da sposa su misura che ho ricevuto il 5 aprile. L'abito è completamente diverso da quello della foto del sito e quindi dalle aspettative . Non indosserò quell'abito e ho dovuto dunque acquistarne un altro in un atelier. Ho contattato il servizio clienti che sostiene che l'abito è identico e che il problema è dovuto ad errate misure da me inviate. Hanno voluto le foto delle misure su di me nei vari punti come fianchi ecc, queste corrispondevano perfettamente a quelle inviate al momento dell'ordine ( prese da una sarta). Rifiutano qualsiasi tipo di rimborso in quanto è un abito su misura e loro poi lo ritengono perfetto. Inoltre minacciano azioni legali per le opinioni negative che ho lasciato in merito alla mia esperienza . Hanno anche oscurato la mia recensione su trustpilot e mi hanno mandato una mail con copia incolla della recensione salutandomi con un ci vediamo in tribunale. Non temo azioni legali perché ho solo espresso in maniera non offensiva la mia opinione riguardo la mia esperienza. È possibile fare qualcosa in merito? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239