Reclamo N° 134787

Alessandro
06 Gennaio 2019
Buongiorno in data 19 luglio ho acquistato su Amazon un mountainboard elettrico da 797 euro venduto da ninestep, questo articolo arrivato il 18 agosto ha funzionato correttamente fino al 23 settembre poi da lì ha smesso di funzionare, ho contattato subito Amazon che ha mandato una rischiesta del problema al venditore dopo uno scambio di mail con me e venditore senza nessuna richiesta da parte mia, mi ha mandato dei ricambi per ripararmelo da se, a questo punto ricontatto Amazon esponendo il fatto, l’operatore mi ha detto di non ritirare i ricambi perché detto da lui, il venditore o sostituisce o fa il reso o lo ripara lui è non il cliente, faccio come mi viene detto e in data 18 novembre i ricambi vengono distrutto, il venditore non mi da più aiuto, quindi con le svariate telefonate al call center di Amazon gli operatori che mi rispondono fanno reclami per la garanzia dalla a alla z sempre rifiutato per decorso del termine, alla fine mail di oggi Amazon se ne lava le mani e piedi del problema è che sono il cliente che devo interfacciarmi con il venditore ma questo ormai non mi risponde più, altra beffa non esiste il produttore del skate quindi la mia garanzia di 24 mesi non so a chi rivolgermi per farla valere. Inserisco anche i dati del venditore di Amazon fornito da un operatore per segnalare il problema ad una associazione consumatori. Nome azienda:SHENZHEN NINESTEP TECHNOLOGY CO.,LTD Numero di iscrizione al registro delle imprese:914403003353844139 Indirizzo aziendale: Unit1483-1484,14F, B Building, Qinghu Technology Park Qingxiang Rd,. Qinghu Community Longhua New Dist., ShenZhen Guangdong, China Guangdong, China 518000 CN In conclusione mi sento truffato anzi sono truffato perché ho a casa un prodotto non funzionante venduto su un portale Amazon che sostiene di essere dalla parte del cliente ma questa volta non sembra. Spero di essere utile e che qualcuno mi possa aiutare mi secca perdere del denaro specialmente se ho eseguito un acquisto su un sito che sostiene di essere dalla parte del consumatore.
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