Reclamo N° 134845

Pier francesco
07 Gennaio 2019
Buongiorno, in data 2/12/18 ho acquistato presso il sito BigPrice.it una cappa aspirante da cucina marca Elica che sarebbe dovuta essere recapitata dopo 10/15 gg lavorativi; in data 21/12/18 (Venerdì) il corriere BRT ha provato a consegnare ma io non ero a casa quindi Lunedi 24/12/18 mi sono recato presso il deposito BRT vicino per assicurarmi che fosse possibile ritirare la spedizione in data 28 alla riapertura degli uffici in quanto quel giorno non potevo ritirare vista la partenza per altre destinazioni. In data 28/12 al ritiro della spedizione ho aperto l'imballaggio che peraltro non presentava nessuno strappo o rottura ed ho controllato che l'articolo fosse a posto. Non avendo riscontrato nulla di eclatante ho caricato l'articolo nel suo imballaggio e mi sono recato presso la mia abitazione dove ho poi tolto dall'imballaggio completamente la cappa che presentava danni vai sia alla parte retrostante (non visibile al primo controllo) e soprattutto all'interno della cappa stessa nel vano motore. Questo è un chiaro esempio di spedizione di un articolo danneggiato ancora prima di essere imballato e quindi penso di avere diritto alla restituzione del denaro o al cambio dell'articolo per uno in perfetto stato. Purtroppo né la ditta Flux di Grottaferrata (RM) intestatario della spedizione né la BigPrice stessa risponde al telefono o alle mail se non con mail automatiche che non risolvono il mio problema. Mi appello a voi per una consulenza in merito a questo grande disservizio, come anche suggerito dalla casa madre produttrice della cappa Elica a Fabriano (AN). Attendo di essere contattato quanto prima, grazie.
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