Reclamo N° 172754
Giulia
18 Dicembre 2019
buongiorno
in data 2 Dicembre ho acquistato un Samsung A50 dal sito online Centronoli, dell'azienda Centro Telefonia Noli, Via Conca D'oro 320, 00141 Roma email [email protected] (tel. 06/8103353.
Dopo svariate email di sollecito, parlando con una addetta del negozio sono stata informata del ritardo nella Spedizione a causa delle vicine festivita' Natalizie, questo in data 13/12 (faccio presente che sulla conferma d'ordine era ben evidenziato Spedizione entro 7 gg dal ricevimento del pagamento effettuato il 2/12).
in data 14/12 ho inviato una raccomandata con allegata mia copia documento di identita' per recedere il contratto e richiedere l'accredito dell'importo versato di Euro 244,00.
Ad oggi l'unica email che ho ricevuto dal negozio e' stata per informarmi che avrei avuto un omaggio a causa del ritardo, in data 17/12, ma ad oggi nulla si e' mosso.
cosa posso fare a questo punto? al telefono non riesco piu' a contattarli.
grazie per il Vostro aiuto
se possibile preferirei risposta via email in quanto sono al Lavoro) grazie ancora
Giulia Bifulco
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18