Reclamo N° 151560

Donatella
24 Maggio 2019
Buongiorno, in data 20 maggio ho effettuato un acquisto presso il sito di vendita di prodotti e arredamento bagno "deghishop" sul quale era indicata la spedizione in 48 ore. Ad oggi, nonostante i solleciti dopo 96 ore la merce è ancora in "lavorazione" e mi è stato detto da più assistenti del servizio customer on line che era in etichettatura e imballo. Non è ancora stata affidata al corriere dopo 4 giorni e soprattutto non mi è mai stata fatta alcuna comunicazione sllo stato della merce. Io non so oggettivamente a che punto sia e non ho possibilità di organizzarmi oltre al disservizio anche il disagio dal momento che parliamo di prodotti bagno ( un box doccia e un piatto doccia) quindi non ho la doccia da 1 settimana!!!! Non ho mai ricevuto un avviso che la merce era in ritardo nè niente. Ho dovuto interessarmi e sollecitare per avere un riscontro. E ad oggi ancora non so dove sia la mia merce che ho già pagato interamente in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239