Reclamo N° 145783

Darko
31 Marzo 2019
Buongiorno, In data 21.03.2019 PayPal ha deciso di limitare il mio conti poiché “non rispetta le linee guida”. Alla richiesta di spiegazioni ho ricevuto due email pre-compilate e dal centralino “non sono tenuti a dare spiegazioni”. Dallo stesso centralino mi hanno poi informato che avrebbero approfondito in quanto “non ci sono segnali chiari per una reale limitazione”, ma come temevo sono spariti. Il problema peggiore è che su PayPal sono presenti informazioni sensibili, che da GDPR, dovrei poter eliminare in quanto di mia proprietà (indirizzo, codice fiscale etc), ma avendo il conto limitato, PayPal non mi permette di eliminarlo. Accetto l’unilateralità della chiusura, ma almeno i miei dati voglio che siano al sicuro. Grazie mille. Darko Tafuri
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239