Reclamo N° 72104
Ni
16 Novembre 2017
Buongiorno,
In data 21.10.2017 ho acquistato presso l'e-commerce epto.it un televisore LG consegnatomi il 26.10.2017 e ho constatato che nella parte posteriore era ammaccato. Pertanto mi hanno detto di restituire il prodotto e avrebbero cambiato il coperchio posteriore. Il giorno 06.11.2017 è stata ritirata la tv e mi è stata consegnata (a detta loro riparata) ieri, 15.11.2017. Aprendo la scatola constato che la tv presenta ammaccature, anche più della volta scorsa pertanto ricontatto l'azienda inviando nuovamente foto a dimostrazione. L'azienda mi risponde che LG ritiene che il danno non possa essere avvenuto tramite il trasporto ma sono io che l'ammacco estraendola. La loro nuova proposta è offrirmi uno sconto di 25€ e portare la tv in un centro assistenza LG, ma non vogliamo visto che dista 50 km.
Mio marito si è stufato della situazione e vorremmo recedere, ma ci viene detto che i termini sono scaduti e comunque non si può recedere per prodotto difettoso. Quindi dobbiamo essere fregati? Siamo sicuri che anche una terza volta arriverà ammaccata la tv, come posso sapere se verrà riparata realmente o magari cercano di vendermi un prodotto difettato truffandomi?
Senza contare che siamo senza televisione da quasi un mese!
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti,
NT
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