Reclamo N° 82169

Christian
22 Gennaio 2018
Buongiorno, in data 22 gennaio su Amazon era presente un computer portatile con sconto maggiore del 90%. Il prodotto nell'inserzione viene segnalato come venduto e spedito da Amazon. Inoltre, non è disponibile ma prenotabile. Procedo con l'acquisto/prenotazione di 2 prodotti. Pagando con carta di credito. Dopo poche ore ricevo una mail con l'annullamento dei due ordini con la motivazione, importo errato. Leggendo le condizioni di acquisto Amazon propone una richiesta da parte del cliente per un prodotto e solo se viene accettata risulta un acquisto. Però, al momento dell'ordine ricevo una mail che dice "Grazie per il tuo ordine. Ti invieremo un'e-mail quando i tuoi articoli saranno spediti. La tua data di consegna prevista è indicata in basso. Puoi consultare la sezione I miei ordini su Amazon.it per visualizzare lo stato del tuo ordine o apportare delle modifiche." e "Ti invieremo un'e-mail di notifica non appena saremo in grado di fornirti la data di consegna prevista." Con queste parole il cliente interpreta che l'ordine è andato a buon fine e che, vista la prenotazione del prodotto, verrà spedito appena disponibile. Vorrei un vostro verdetto per quanto riguarda la possibilità o meno di avere i prodotti da me ordinati. Ringrazio infinitamente della disponibilità. Cordiali saluti Christian Palermo
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