Reclamo N° 129278

Valeria
13 Novembre 2018
Buongiorno, in data 23/03/2018 ho chiamato l'assistenza alfasrl di Casciago (VA) che mi ha effettuato una riparazione su una lavastoviglie rex. Mi è stata sostituita la motopompa e la spesa tra manodopera e chiamata è stata di €248,00. Il tecnico, dopo aver diagnosticato il problema, mi ha detto che la lavastoviglie era ancora buona e poteva essere riparata. Dopo la riparazione la mia lavastoviglie non ha più funzionato come prima, ha cominciato ad avere problemi, mi faceva saltare anche il contatore e talvolta non prendeva i programmi, x questo nei mesi seguenti ho chiamato più volte l'assistenza che mi ha persino detto che poteva dipendere dalla mia presa di corrente... a settembre succede che la lavastoviglie non prende più i comandi, richiamo l'assistenza e il tecnico mi dice che si è bruciata la scheda tecnica e pure la resistenza, mi dice che la riparazione costerebbe ancora €190,00, io avendo già speso una bella cifra prima, decido di farla riparare ulteriormente. Il tecnico mi chiede € 100,00 euro di acconto. Passano i giorni, esattamente più di un mese, chiamo il centro, che naturalmente non mi ha più chiamata e le segretarie mi dicono che la scheda tecnica della mia lavastoviglie è introvabile...ora ho già reclamato più volte telefonicamente perché l'azienda non ha ancora provveduto a restituirmi i €100,00 euro, ma non avrei anche diritto ad un rimborso visto che il lavoro è stato svolto con poca professionalità? Il tecnico non avrebbe dovuto consigliarmi un cambio di lavastoviglie, visto che la scheda tecnica era introvabile? In attesa di un vostro riscontro anticipatamente ringrazio e porgo distinti saluti. In fede. Pesce Valeria
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