Reclamo N° 87397

Alessandro
22 Febbraio 2018
BUONGIORNO IN DATA 23/11/2017 HO ACQUISTATO SUL SITO KIJIJI DA UN VENDITORE PROFESSIONALE IN DATA 15/12/17 HO RICEVUTO IL MIO ACQUISTO MA HO CONSTATATO CHE NON ERA CONFORME HA QUANTO DESCRITTO NELL'INSERZIONE DI VENDITA AVVISATO IL GIORNO STESSO IL VENDITORE SIAN TELEFONICAMENTE CHE CON WP PREMETTO CHE NE SUL SITO NE DENTRO IL PACCO NON VI ERA NULLA CHE DESCRIVEVA LE CONDIZIONI DI VENDITA NE DI RESO TRANNE CHE IL PREZZO E CHE IL TRASPORTO ERA A CARICO DELL'ACQUIRENTE.IL VENDITORE MI RISPOSE IL GIORNO STESSO SCRIVENDO CHE AVREBBE GESTITO LA MIA RICHIESTA CON TEMPESTIVITA',DA ALLORA DOPO SVARIATE TEL,MESSAGGI E PER ULTIMO UNA RACCOMANDATA NON HO ANCORA SUE NOTIZIE COSA POSSSO FARE .RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA GENTILE COLLABORAZIONE E RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO GRAZIE E BUONA GIORNATA
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239