![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giorgia
24 Aprile 2018
Buongiorno,
in data 23 ottobre ho effettuato una prenotazione sul sito booking.com dall'email [email protected] per un soggiorno dal 20 aprile al 22 aprile al Clarion Hotel a Francoforte che ho cancellato a distanza di pochi minuti.
Mi è arrivato poi l'addebito dell'Hotel Clarion di Francoforte di 112€ nonostante io non ci sia andata, in quei giorni ho soggiornato a Berlino prenotando sempre sul sito booking.com.
A quel punto ho contattato il call center e dopo diverse telefonate effettuate all'estero e aver inviato il reclamo e le prove via email, mi è stato detto che inizialmente avevo sbagliato l'email [email protected] che ho cambiato con quello corretto [email protected] per effettuare la prima prenotazione (cancellata) e che successivamente gli è arrivata una seconda prenotazione, a distanza di qualche minuto dalla cancellazione della prima prenotazione, dall''email sbagliata [email protected], ovviamente c'è stato un'errore dal sito, deve essere partita erroneamente.
Ovviamente non mi è arrivata alcuna email di conferma essendo l'indirizzo email sbagliato, sono riuscita ad entrare nel profilo errato dato che utilizzo quasi sempre le stesse password e ho inoltre potuto vedere questa prenotazione che io non ho mai richiesto e che l'indirizzo email di questo presunto profilo e della prenotazione non è mai stato confermato. Nonostante sia ovvio l'errore da parte del sito booking.com si rifiutano di effettuare il rimborso. Vi chiedo pertanto assistenza.
Cordiali saluti.
Giorgia De Robertis