Reclamo N° 60940

Martina
01 Settembre 2017
Buongiorno in data 24/08 ho acquistato un ovetto della Chicco dal sito internet di Bimbostore. Il giorno seguente non avendo ricevuto conferma dell'acquisto ho mandato una mail per capire cosa fosse successo. La risposta è stata che il pagamento non era stato accettato allora ho provveduto ad eseguire un nuovo pagamento. La transizione va a buon fine e l'ovetto arriva. Alcuni giorni dopo controllo l'estratto conto della carta di credito e vedo due addebiti (il primo che per loro non era andato a buon fine e il secondo). Poiché la ditta non possiede un numero verde mando una mail per segnalare l'accaduto alla quale non ricevo alcuna risposta. Il giorno seguente mi viene recapitato un secondo ovetto (da me non ordinato). Comincio a scrivere mail ma nessuno si degna di rispondere, chiamo uno dei negozi della catena per capire come posso gestire la situazione con chi posso parlare. Il risultato è che non è possibile parlare con nessuno, si colloquia via mail e basta. Ma alle mail non rispondono. Io trovo il tutto vergognoso, mi sa di truffa legalizzata rivoglio i miei soldi e restituire l'ovetto che la ditta mi ha mandato erroneamente. Non so che altro fare. È una catena di negozi molto rinomata e sono allibita da questo comportamento
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239