Reclamo N° 74912

Giovanni
05 Dicembre 2017
Buongiorno in data 24/11/2017 Ho acquistato su www.puntocomshop.it un iPhone 8 64gb. Mi è arrivato il 02/12/2017 e purtroppo dopo averlo provato, ho riscontrato un problema alla fotocamera. Ho contattato via mail e telefonicamente il venditore il giorno 05/12/2017 per avvalermi del diritto di recesso ma senza esito positivo. Mi è stato ribadito più volte che per i prodotti Apple il diritto di recesso decade dal momento che attivo/accendo il dispositivo. Ho letto e riletto le loro condizioni di vendita e di recesso e non trovo da nessuna parte questa cosa e soprattutto il telefono risulta perfetto esteticamente e io per verificare il corretto funzionamento sono obbligato ad utilizzarlo, mi sembra ovvio. Come potevo riscontrare questo tipo di anomalia diversamente? Certo di un vostro aiuto, porgo distinti saluti. Cocciolo Giovanni.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239