Reclamo N° 141728

Francesco
27 Febbraio 2019
Buongiorno, in data 25/02/19 ho acquistato sul sito internet di GameStop delle cuffie come ospite (senza iscrivermi), https://www.gamestop.it/pc/Games/110033/cuffie-razer---kraken-7-1-v2---mercury-white?utm_source=3048442&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler, selezionando l'opzione disponibilità in negozio ed inserendo come punto vendita presso il quale ritirare il prodotto il negozio di Bellinzago Novarese, (con questo inserimento il sito mi dava una sola disponibilità, poi stornata a 0 nel momento in cui ho effettuato il pagamento). Ho pagato l'intero importo di 54.98€, che mi è stato subito addebitato, ma non mi è stata rilasciata alcuna ricevuta, in quanto non ho ricevuto richiesta di conferma della e-mail o sms di verifica. Non ho ricevuto nemmeno la conferma dell'avvenuto acquisto o della modalità di ritiro, l'unico avviso da me ricevuto è stato inviato dalla banca che mi informava del pagamento. Quindi ho contattato il punto vendita sopra citato ed il commesso mi ha informato di non aver ricevuto alcuna segnalazione in merito al mio ordine e che, oltretutto, il prodotto da me acquistato non era nemmeno presente in sede (contrariamente a quanto affermato in sede di acquisto online). Non possedendo alcunché (ricevuta, contatti, conferme, sms ecc) non ho nemmeno potuto esercitare il mio diritto di recesso. Ho inviato ripetuti reclami ai quali ho ricevuto la medesima risposta, ovvero di contattare il servizio clienti (che avevo già contattato, senza ricevere alcun riscontro), oppure risposte inconcludenti. Ad oggi 27/02/2019 non ho ancora ricevuto nessuna risposta dal servizio clienti e le mie telefonate al punto vendita sopracitato sono state ripetutamente ignorate (più di 20 telefonate). Il problema fondamentale è che, non solo l'importo mi è stato immediatamente addebitato senza che mi venisse rilasciata alcuna ricevuta o informazione, ma che non posso in alcun modo esercitare il mio diritto di recesso per essere rimborsato o capire se e quando potrò andare a ritirare il prodotto da me acquistato, visto che nemmeno ai commessi risulta un ordine a mio nome. Inoltre non ritengo accettabile un comportamento del genere, soprattutto perché, osservando le altre lamentele di clienti insoddisfatti, risulta reiterato. Vi ringrazio della cortese attenzione, cordialmente FG
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