Reclamo N° 70600

Michela
07 Novembre 2017
Buongiorno, In data 26/10/2017 ho effettuato numero 3 ordini presso lo store online di ovs. Un ordine consegnato nei tempi riportati nel loro sito, un secondo ordine spedito il 6/11/2017 in ritardo ed incompleto e l'ultimo ordine ad oggi 7/11/2017 in attesa di spedizione nel loro magazzino. Ho inviato richiesta di annullamento dell'ordine tramite mail e format del loro sito senza ottenere risposta e in ultimo, nella giornata di oggi 7/11/2017, ho telefonato al numero 041/2397500 del loro centralino per richiedere sempre l'annullamento dell'ultimo ordine, annullamento che mi è stato negato, non prevedendo loro da prassi gli annullamenti degli ordini. Volevo sapere, dato che l'ordine è in ritardo con la spedizione se ho in ogni caso diritto all'annullamento con lo sblocco della cifra da pagare sulla carta di credito o se ci sono i presupposti per rivolgermi ad un avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239