Reclamo N° 70600
Michela
07 Novembre 2017
Buongiorno,
In data 26/10/2017 ho effettuato numero 3 ordini presso lo store online di ovs.
Un ordine consegnato nei tempi riportati nel loro sito, un secondo ordine spedito il 6/11/2017 in ritardo ed incompleto e l'ultimo ordine ad oggi 7/11/2017 in attesa di spedizione nel loro magazzino. Ho inviato richiesta di annullamento dell'ordine tramite mail e format del loro sito senza ottenere risposta e in ultimo, nella giornata di oggi 7/11/2017, ho telefonato al numero 041/2397500 del loro centralino per richiedere sempre l'annullamento dell'ultimo ordine, annullamento che mi è stato negato, non prevedendo loro da prassi gli annullamenti degli ordini.
Volevo sapere, dato che l'ordine è in ritardo con la spedizione se ho in ogni caso diritto all'annullamento con lo sblocco della cifra da pagare sulla carta di credito o se ci sono i presupposti per rivolgermi ad un avvocato.
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