Reclamo N° 61461

Elisa
06 Settembre 2017
Buongiorno, in data 26 luglio ho comprato sul sito Triveo un iPhone 7,convinta dal prezzo e dalla consegna in soltanto 4 giorni lavorativi.Passata una settimana,non avendo più ricevuto notizie,chiamo per averne e mi viene detto che a causa di un ritardo l'ordine non era ancora stato evaso,ma che non oltre i 2 giorni successivi sarebbe stato spedito. Dopo una settimana,nuovamente nessuna notizia,alché decido di annullare l'ordine. Al telefono mi viene assicurato che si sarebbero occupati della pratica di rimborso in giornata (10 agosto). Ad oggi,6 settembre non c'è ancora traccia del rimborso,nessuno risponde alle mie chiamate quasi giornaliere né alle mie ripetute e-mail. Scattati i 30 giorni mi recherò subito dalla polizia a fare denuncia, per ora posso solo consigliare di stare ben alla larga da quel sito
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239