Antonio
29 Marzo 2019
BUONGIORNO IN DATA 27/03/2019 , SONO ANDATO NEL PUNTO VENDITA UNIEURO IN MARIGLIANO (NA) , CORSO UMBERTO I n°691 , 80049 , DOVE AVEVO ACQUISTATO IL MIO CELLULARE LG X POWER .
MI SONO PRESENTATO CON SCONTRINO FISCALE E CELLULARE IN VISTA , E HO CHIESTO AL NEGOZIANTE SE PER CORTESIA POTEVA INVIARE IL MIO CELLULARE AL CENTRO ASSISTENZA PERCHE’ C’ERA QUALCOSA CHE NON FUNZIONAVA , LA BATTERIA DA CARICA passava SUBITO ALLO STATO CHE DEVE ESSERE NUOVAMENTE RICARICATA , DIVENTAVA IMPROVVISAMENTE TROPPO CALDO , NON RISPONDEVA PIU’ COMANDI .
IL NEGOZIANTE MI HA RISPOSTO DICENDOMI CHE HA GIA' INVIATO I DISPOSITIVI PER QUESTA SETTIMANA e CHE LUI INVIA TUTTI I DISPOSITIVI AL CENTRO ASSISTENZA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA E CHE ADESSO SE AVESSE PRESO IN CONSEGNA IL MIO CELLULARE LUI AVREBBE INVIATO IL MIO CELLULARE LA PROSSIMA SETTIMANA E CHE QUINDI LA GARANZIA SAREBBE SCADUTA (perché è stato comprato 28/03/2017) MA CHE SE VOLEVO POTEVO PORTARE IO DIRETTAMENTE IL CELLULARE AL CENTRO ASSISTENZA .
HO SCRITTO A UNIERUO DAL SOCIAL DI FACEBOOK DI RISOLVERE QUANTO SOPRA DESCRITTO IN QUANTO LA GARANZIA LEGALE IN MANIERA PALESE DESCRIVE I doveri DI UN NEGOZIANTE E I diritti DI UN CONSUMATORE ENTRO I 24 MESI DALLA DATA DI ACQUISTO ma UNIEURO HA RISPOSTO CHE NON POSSONO INTERVENIRE
IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO , PORGO DISTINTI SALUTI .
GRAZIE a TUTTI