Reclamo N° 74829

Luca
05 Dicembre 2017
Buongiorno, in data 27/11/2017 ho richiesto una spedizione tramite il servizio online spedireweb.it con consegna il 30/11/2017. Il pacco è stato ritirato il giorno 29 dopo ben 2 solleciti di ritiro. Ad oggi, 5 dicembre, il pacco non è ancora stato consegnato, e risulta in giacenza non meglio specificata. Dopo ben 3 solleciti non è ancora stata svincolata e non mi è stata indicata nessuna modalità per procedre. L'assistenza è inesistente e consiste unicamente di una chat online che funziona ad intermittenza e alla quale non viene data nessuna risposta utile per l'avanzamento della pratica di spedizione. Il pacco è un apparato Fastweb che doveva essere consegnato entro una certa data, oltre la quale mi potrebbe essere richiesto il pagamento di una penale per non aver restituito il materiale. Non ho dunque modo di poter recuperare la merce, di avere un contatto con l'assistenza e nemmeno poter recuperare i soldi in caso di mancata consegna. Ringrazio e porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239