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Ivano
15 Gennaio 2018
Buongiorno,
in data 28/09/2017 ho effettuato un acquisto e pagamento di un paio di scarpe dal sito http://www.dopekickzz.com/ per un importo di 81,41€.
Il sito mostrava le scarpe da me scelte come DISPONIBILI ma, una volta effettuato il pagamento tramite carta prepagata, sono stato contattato dall'esercente per dirmi che le scarpe non erano disponibili e avrei dovuto sceglierne un altro modello oppure chiedere il rimborso.
Ho chiesto il rimborso ed il 7/10/17 mi è stato risposto che lo avevano fatto. Dopo alcune settimane non ho ricevuto nessun accredito, così ho scritto loro il 27/11/17, il 4/12/17 ed il 10/1/18 e mi è stato sempre risposto di controllare con la mia banca. Io ho verificato ed ho ancora l'addebito, senza rimborsi.
Posso fornire le schermate della transazione, dell'estratto conto e lo scambio di email se necessario.
Cosa posso fare per riavere i miei soldi?