Reclamo N° 85359

Bianca maria
09 Febbraio 2018
buongiorno, in data 28.1.18 ho vinto un'asta per uno smartphone Samsung su facebook , la signora mi comunica che l'asta è stata vinta da me , e mi chiede il pagamento di euro 71+ 9 euro di spedizione e mi invia i suoi codici IBAN per poter effettuare il pagamento. Nella stessa giornata effettuo il bonifico e lo comunico alla signora. Il 29.01 la signora mi contatta dicendomi che controllerà e mi invierà la merce.il giorno 30.01 mi invia il track della spedizione, il 31.01 mi collego al sito delle poste , per vedere il pacco dove si trova, ma mi dà track inesistente, contatto la sig. per comunicarle che non riesco a trovare il pacco, Lei mi dice che controllerà e mi farà sapere, da ora in poi un continuo di bugie, e su facebook si scatena il pandemonio, la sig. aveva truffato altre due persone. Per tenermi buona in data 01.02 mi invia un messaggio dicendomi che mi avrebbe rimandato i soldi e chiede le mie coordinate, il pagamento me lo avrebbe fatto in data 01.02 entro le 20,00. logicamente non ricevo nulla,le mando un messaggio dicendole che le farò la denuncia. Da questo momento in poi sparita non risponde nè ai messaggi nè al telefono (non so neanche se il numero che mi ha dato sia giusto ) cosa dobbiamo fare ? io ho tutti i messaggi e la copia del bonifico effettuato
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239