Reclamo N° 65789

Luca
04 Ottobre 2017
Buongiorno, in data 29/9/2017 ho acquistato un tablet passando da sito della Kirivo: Prodotti acquistati da Elettronicapoint in data 26/09/2017: SAMSUNG W708 GALAXY TAB PRO S LTE 12 128GB WI-FI + 4G LTE WINDOWS 10 PROFESSIONAL ITALIA BLACK (http://www.kirivo.it/p/9380852) € 881,72 Quantità: 1 € 881,72 Spese di spedizione: € 6,99 Totale (IVA inclusa): € 888,71 La sera di venerdì 29/9 mi sono accorto, aprendo la confezione, che lo schermo del tablet era incrinato. purtroppo ho dovuto attendere il lunedì successivo per contattare il servizio clienti Kirivo (possiedo la registrazione della telefonata) il quale, con molta gentilezza mi richiede alcune foto del danno per poterle inviare al venditore per la richiesta del rimborso, la sera stessa procedo all'invio delle foto. Il giorno 3/10/2017 ricevo una mail dove vengo liquidato con la seguente frase: Risposta fornita da: Logasrls2015, 3 ott, 19:13 CEST: salve il prodotto risulta consegnato il giorno 29 settembre sono passati troppi giorni dalla segnalazione,non possiamo fare nulla al riguardo
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