Reclamo N° 75609

Davide
11 Dicembre 2017
Buongiorno, in data 29 Giugno 2017 ho acquistato sul sito TicketOne.it, il biglietto per il concerto dei Depeche Mode tenutosi il 09 Dicembre scorso, presso il palaIsozaki di Torino. Dopo aver ricevuto email di conferma immediata, non mi sono più occupato della cosa fino a settimana scorsa; nel frattempo ho avuto un problema con il computer su cui avevo la mail, che è quindi stata persa. Sono all'ordine andato sul sito nella sezione myticketone, per stampare il biglietto, ma ho scoperto che non risultava nessun acquisto relativo al concerto in questione. Ho allora chiamato il loro call-center che dopo una spesa di circa 10 euro, mi ha indirizzato al servizio clienti online, per spiegare la situazione, cosa che ho fatto immediatamente. Non ho ricevuto alcuna risposta e sono quindi stato costretto a ricomprare il biglietto per assistere all'evento. Naturalmente sono in possesso dell'estratto conto della mia Postepay, sul quale compare il regolare pagamento inviato a TicketOne alle 11.25 del 29 giugno 2017. Cordiali saluti.
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