Reclamo N° 163026

Paola
09 Settembre 2019
Buongiorno, in data 3 luglio ho effettuato un ordine su Privalia che stimava una consegna entro il 19 luglio. Già dall'8 luglio hanno iniziato ad inviare mail segnalando possibili ritardi non oltre i 4 giorni dalla consegna stimata. In data 29 agosto ho scritto chiedendo specifiche dato il ritardo enome. Mi hanno chiesto di attendere 7 giorni lavorativi perchè necessitavano di verifiche interne. Oggi, dopo oltre 8 giorni lavorativi, chiedono ancora tempo per le verifiche. Si tratta di un ordine di 34€ ma di fatto è inaccettabile che un colosso come Privalia truffi a questo modo il singolo cliente senza dare risposte di nessun tipo. Vorrei denunciarli. Come posso fare ? Grazie 1000 Cordiali Saluti Paola Fuochi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239